Sono disponibili le foto iPhone 5C lo smartphone low cost, per tutti quanti siano interessati all’acquisto o semplicemente a saperne di più sul nuovo nato in casa Apple. Abbiamo già affrontato il discorso su quali siano le differenze tra iPhone 5 e iPhone 5C, ma ecco nella pratica quali sono le principali caratteristiche dell’iPhone low cost.
Disponibile in cinque colori diversi, bianco, verde, giallo, rosa e blu, il nuovo iPhone 5C ha come principale caratteristica quella di essere realizzato in policarbonato, con superficie in vetro. Lo scheletro in alluminio è infatti rivestito da una plastica molto resistente, e questa è una delle caratteristiche principali che distinguono l’iPhone low cost dall’iPhone 5.
Le caratteristiche hardware dell’iPhone 5C sono di altissimo livello, molto simili a quelle dell’iPhone 5, pertanto è facile capire come mai i prezzi iPhone 5C non dovrebbero essere alla fine così diversi da quelli dello smartphone Apple di fascia alta, il nuovo iPhone 5S.
Ancora non è noto quando l’iPhone 5C sarà disponibile in Italia. Dalle immagini iPhone low cost rese disponibili da Apple, sembra che si tratti di uno smartphone particolarmente allegro e molto adatto ai giovani. Le foto iPhone 5C low cost ci permettono anche di apprezzare il display Retina da 4 pollici del quale il nuovo nato in casa Apple sarà dotato.
Xiaomi annuncia il rilascio di HyperOS 2.0, basato su Android 15, per smartphone e tablet…
Microsoft lancia la campagna "This is an Xbox" per attrarre nuovi giocatori, espandere il proprio…
Google presenta due innovazioni per la sicurezza su Android: il Key Verifier, per gestire le…
Google Foto introduce nuove funzionalità e migliorie, ma limita la condivisione automatica delle immagini da…
Le smart TV offrono funzionalità avanzate ma sollevano preoccupazioni sulla privacy, raccogliendo dati sulle abitudini…
YouTube ha introdotto un aggiornamento controverso per Android, modificando l'interazione con i video lunghi e…