Foodspotting è un’app per Android che è stata completamente ripensata nella sua ultima versione e che raccoglie oltre un milione di immagini dei piatti da ristorante preferiti, inviati dagli utenti che l’hanno utilizzata negli ultimi due anni. L’aggiunta di alcune opzioni per raccomandare un certo cibo o un certo ristorante rispetto ad altri la rendono ancora più utile, e l’integrazione di Facebook e Twitter danno anche a voi la possibilità di esprimere la vostra opinione.
Avviate Foodspotting ed entrerete in un mondo dove potrete navigare tra tantissime gallerie piene di immagini deliziose dei vostri cibi preferiti, classificabili per vicinanza, ultimi aggiornamenti, punteggio più alto, raccomandazioni degliamici oppure appartenenti alla vostra lista personalizzata.
In ogni caso, è possibile scegliere di contrassegnare un’immagine, e quindi un cibo, con etichette come “desiderabile”, “provato” o “adorato”, creando così un database dei vostri cibi personali che possono poi essere ritrovati in un attimo grazie ai filtri interni.
E se si sceglie spesso di scartare un alimento o un tipo di cibo suggerito, l’intelligenza artificiale di Foodspotting imparerà che quell’alimento non è di vostro gusto e smetterà di raccomandarvelo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…