Questo gioco di abilità per Windows Phone si basa sulla fisica, cioè ha delle reazioni assolutamente realistiche, ed è adatto a tutta la famiglia. E’ stato realizzato seguendo lo stile dei cartoon, il che lo rende ancora più divertente e piacevole.
Come si gioca a Fish and Tricks Free? E’ molto semplice, seguite queste semplici istruzioni:
* Controllate il vostro pesce muovendo il telefono nella direzione giusta
* Fate crescere il vostro pesce mangiando i pesciolini più piccoli e le bollicine
* State però attenti ai pesci più grandi di voi, fuggite se li avvistate, soprattutto se si tratta di squali!
* Ripulite l’oceano, il vostro obiettivo principale è proprio questo: fare piazza pulita e diventare il pesce più grande del mare
Per ottenere punti dovrete raccogliere spazzatura, lattine e carta, in modo da pulire l’oceano e allo stesso tempo ottenere un buon punteggio. Ricordatevi però che alcuni tipi di spazzatura si possono raccogliere soltanto quando sarete abbastanza cresciuti, perciò mangiate bollicine e pesciolini per diventare sempre più grandi e forti.
Nel gioco sono presenti due diverse modalità di gioco: modalità Frenesia (disponibile solo nella versione a pagamento) e modalità Sfida.
Se vi piace il gioco e volete liberarvi dalla pubblicità è possibile acquistare la versione a pagamento che è libera da ogni annuncio. Cercate di realizzare il punteggio migliore ed entrerete nella classifica globale!
Se vi piacciono i giochi di questo tipo e disponete anche di un dispositivo Android potete scaricare anche Grow, un gioco di pesca molto carino e simile a Fish and Tricks.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…