In First Strike ogni nazione possiede una certa quantità di missili intercontinentali e missili a più corto raggio. Con questi è possibile colpire e minacciare nemici vicini e lontani, oltre a difendersi dagli attacchi degli avversari. Attenzione a come vi muovete però perchè l’armageddon è sempre dietro l’angolo e se non state attenti potreste portare l’intera umanità all’estinzione.
Se proprio l’uso delle armi si rendesse necessario allora siate certi di riuscire a difendere la popolazione dei territori da voi controllati che pone le proprie speranze solo in voi.
La grafica in questo gioco di strategia per Android è semplice e senza fronzoli, così da non appesantire inutilmente il gioco, ma con effetti 3D di buon livello. Man mano che si procede nel gioco si acquisiranno dei nuovi superpoteri e con questi sarà possibile proseguire la lotta a livelli sempre più alti di difficoltà.
Visto l’alto livello grafico e di utilizzo del processore, First Strike è un gioco di strategia per Android che necessita un tablet di ultima generazione per funzionare.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…