In Finger Hell dovrete muovere le vostre dita attraverso una serie di lame rotanti cercando di non rimanere feriti grazie a riflessi pronti e tanta precisione di movimento. Appena il vostro dito toccherà una delle lame rotanti suonerà un allarme sonoro per avvisarvi dell’infrazione e della ferita subita.
Nel gioco sono presenti ben trentadue livelli che diventano mano a mano che si procede sempre più impegnativi. Per aiutarvi a seguire il percorso di gioco verrà visualizzata una sorta di impronta digitale virtuale sulla quale dovrete apporre la punta del dito e guidarla fino a raggiungere la freccia verde che indica la salvezza, stando però sempre attenti a non essere colpiti dalle lame rotanti.
Una volta che finalmente sarete riusciti ad arrivare alla freccia verde potrete procedere oltre ed accedere al livello successivo. C’è però una cosa importantissima da tenere a mente: se solleverete, in qualsiasi momento dopo l’inizio del livello, il dito dallo schermo la partita si considererà automaticamente persa e dovrete ricominciare.
Finger Hell è un buon gioco di abilità per Windows Phone, dotato di una buona grafica ed abbastanza appassionante da tenervi letteralmente attaccati allo schermo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…