In Finger Hell dovrete muovere le vostre dita attraverso una serie di lame rotanti cercando di non rimanere feriti grazie a riflessi pronti e tanta precisione di movimento. Appena il vostro dito toccherà una delle lame rotanti suonerà un allarme sonoro per avvisarvi dell’infrazione e della ferita subita.
Nel gioco sono presenti ben trentadue livelli che diventano mano a mano che si procede sempre più impegnativi. Per aiutarvi a seguire il percorso di gioco verrà visualizzata una sorta di impronta digitale virtuale sulla quale dovrete apporre la punta del dito e guidarla fino a raggiungere la freccia verde che indica la salvezza, stando però sempre attenti a non essere colpiti dalle lame rotanti.
Una volta che finalmente sarete riusciti ad arrivare alla freccia verde potrete procedere oltre ed accedere al livello successivo. C’è però una cosa importantissima da tenere a mente: se solleverete, in qualsiasi momento dopo l’inizio del livello, il dito dallo schermo la partita si considererà automaticamente persa e dovrete ricominciare.
Finger Hell è un buon gioco di abilità per Windows Phone, dotato di una buona grafica ed abbastanza appassionante da tenervi letteralmente attaccati allo schermo.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…