Può capitare però una volta arrivati sul luogo di vacanza di voler organizzare un’escursione, magari visitare un’isola che è proprio lì vicino a voi. Per organizzarvi al meglio, studiando gli orari migliori per partenza e arrivo ecco Find a Ferry l’applicazione per Android del più grande rivenditore indipendente di biglietti per traghetti, che dà la possibilità di conoscere gli orari e le tariffe di oltre 800 navi di tutta Europa. L’app permette non solo di consultare le partenze di gran parte delle compagnie marittime europee ma in alcuni casi anche di comprare online i biglietti.
Find a Ferry è un’applicazione che non può mancare sul vostro dispositivo android, soprattutto in periodi di vancaze e che vi dà la possibilità in tre semplici passi di organizzare i vostri viaggio. Basterà selezionare porto di arrivo, porto di partenza, data e orario e vi comparirà la lista di tutte le tratte che rispettano i vostri criteri di ricerca. A quel punto basterà selezionare l’opzione preferita e vi apparirà la disponibilità e se previsto il link con cui compare i biglietti. L’unica pecca al momento è che per usufruire delle informazioni su orari e disponibilità è necessaria una connessione ad internet.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…