Find a Ferry, l’app per i tuoi spostamenti via mare

L’estate ormai è nel suo pieno così come le vacanze di molti italiani: quasi tutti, crisi permettendo, sono partiti o stanno per farlo scegliendo con cura la propria destinazione.
Può capitare però una volta arrivati sul luogo di vacanza di voler organizzare un’escursione, magari visitare un’isola che è proprio lì vicino a voi. Per organizzarvi al meglio, studiando gli orari migliori per partenza e arrivo ecco Find a Ferry l’applicazione per Android del più grande rivenditore indipendente di biglietti per traghetti, che dà la possibilità di conoscere gli orari e le tariffe di oltre 800 navi di tutta Europa. L’app permette non solo di consultare le partenze di gran parte delle compagnie marittime europee ma in alcuni casi anche di comprare online i biglietti. 

Find a Ferry è un’applicazione che non può mancare sul vostro dispositivo android, soprattutto in periodi di vancaze e che vi dà la possibilità in tre semplici passi di organizzare i vostri viaggio. Basterà selezionare porto di arrivo, porto di partenza, data e orario e vi comparirà la lista di tutte le tratte che rispettano i vostri criteri di ricerca. A quel punto basterà selezionare l’opzione preferita e vi apparirà la disponibilità e se previsto il link con cui compare i biglietti. L’unica pecca al momento è che per usufruire delle informazioni su orari e disponibilità è necessaria una connessione ad internet.

L’applicazione prevede ulteriori sviluppi con l’allargamento del numero di compagnie marittime comprese, la possibilità di indicare la preferenze per tipo di veicolo e numero di passeggeri oltre che la possibilità di confrontare i prezzi delle varie opzioni disponibili.

Gestione cookie