Quello che vi segnaliamo oggi è un gioco davvero atteso, del quale da tempo si auspicava il lancio di una versione per Xbox Live. Stiamo parlando di Final Fantasy, che presto potremo vedere sul Market Place. Final Fantasy si appresta a diventare il primo RPG tradizionale disponibile per gli smartphone Windows Phone (se non contiamo RPG puzzle come Castlevania Puzzle and Puzzle Quest 2).
Il gioco è un remake della versione originale del 1987 Famicom/NES. All’inizio del gioco, i player possono scegliere quattro personaggi tra diverse razze come guerrieri, monaci, ladri, maghi neri, maghi bianchi e maghi rossi. Questi personaggi diventeranno i Guerrieri della Luce, destinati a combattere contro i quattro nemici primordiali, allo scopo di salvare il mondo. La storia e il gameplay sono piuttosto semplici rispetto agli standard moderni, ma hanno aiutato a porre le basi per molti giochi di ruolo attuali.
La versione mobile di Final Fantasy si basa sul gioco per PSP, perciò la grafica è molto più elaborata della versione originale NES. Anche il livello di difficoltà è stato reso ragionevole, tuttavia non pensate che si tratti di una passeggiata. In particolare, il Labirinto del Tempo sarà estremamente difficile da affrontare e, nonostante non sia indispensabile per il completamento del gioco, rappresenta una delle parti più avvincenti.
I trofei da sbloccare sono tutti segreti e saranno noti solo ai giocatori che riusciranno a sbloccarli. Il prezzo di Final Fantasy per Windows Phone molto probabilmente sarà di 6,99 dollari (attualmente il prezzo più alto previsto per titoli Xbox Live mobile).
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…