Immaginate una serata piovosa. Siete appena rientrati da una giornata densa di impegni
Non ci crederete, ma il vostro iPhone può ritornarvi utile anche in una situazione come questa. Abbiamo già parlato di un’app che vi permette di rilassarvi semplicemente ascoltando la melodia prodotta dallo scontro di alcune sfere, stavolta puntiamo l’attenzione su un’altra applicazione, molto interessante, che vi permette di guardare i film direttamente dallo schermo del vostro dispositivo.
Stiamo parlando di Megavideo Player che, come dice il nome stesso, vi permette di vedere i video hostati sul famoso portale Megavideo, direttamente sul vostro iPhone o iPad. Il funzionamento è molto semplice ed immediato. Con questa applicazione, potete visualizzare in streaming video un filmato a vostra: basterà inserire il link ad un qualsiasi sito che offre prodotti in streaming ed il gioco è fatto. Megavideo Player riconoscerà per voi il link inserito, scaricherà il contenuto e lo riprodurrà sul vostro device.
Proprio come se steste visualizzando il vostro film o contenuto video preferito direttamente dal pc. Megavideo Player può sostituirsi egregiamente al vostro pc, qualora non possiate utilizzarlo per questo scopo, soddisfando la vostra voglia di film!
Megavideo Player è attualmente disponibile solo in lingua spagnola. Se avete sempre voluto vedere un film sul vostro iPhone questa è l’applicazione che fa per voi: scaricatela subito dall’App Store al costo di 1.59€
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…