Immaginate una serata piovosa. Siete appena rientrati da una giornata densa di impegni
Non ci crederete, ma il vostro iPhone può ritornarvi utile anche in una situazione come questa. Abbiamo già parlato di un’app che vi permette di rilassarvi semplicemente ascoltando la melodia prodotta dallo scontro di alcune sfere, stavolta puntiamo l’attenzione su un’altra applicazione, molto interessante, che vi permette di guardare i film direttamente dallo schermo del vostro dispositivo.
Stiamo parlando di Megavideo Player che, come dice il nome stesso, vi permette di vedere i video hostati sul famoso portale Megavideo, direttamente sul vostro iPhone o iPad. Il funzionamento è molto semplice ed immediato. Con questa applicazione, potete visualizzare in streaming video un filmato a vostra: basterà inserire il link ad un qualsiasi sito che offre prodotti in streaming ed il gioco è fatto. Megavideo Player riconoscerà per voi il link inserito, scaricherà il contenuto e lo riprodurrà sul vostro device.
Proprio come se steste visualizzando il vostro film o contenuto video preferito direttamente dal pc. Megavideo Player può sostituirsi egregiamente al vostro pc, qualora non possiate utilizzarlo per questo scopo, soddisfando la vostra voglia di film!
Megavideo Player è attualmente disponibile solo in lingua spagnola. Se avete sempre voluto vedere un film sul vostro iPhone questa è l’applicazione che fa per voi: scaricatela subito dall’App Store al costo di 1.59€
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…