E’ molto probabile che quest’app venga presto rimossa dall’app store, dal momento che potrebbero nascere problemi per quanto riguarda i diritti d’autore dei video, che comunque non sono caricati dagli autori dell’app ma vengono attinti da youtube.
Film completi quindi è un’app per iPhone che rintraccia e permette di condividere in streaming video presenti su youtube, permettendovi di cercare il vostro film preferito in base al titolo. Se però siete annoiati e volete vedere un film ma non avete in mente un titolo in particolare, Film completi potrà anche suggerirvi un film da guardare.
Dal momento che l’app attinge i video da youtube, per vederli è indispensabile essere connessi alla rete wifi o 3G con il proprio iPhone o iPad. Per quanto riguarda la qualità dei film, alcuni utenti hanno fatto presente che non per tutti è ottima, ma questo è facilmente comprensibile dato che dipenderà dal video presente su youtube per il film che avete scelto.
Film completi al momento è disponibile sull’app store a prezzo scontato e può essere scaricata per 0,79 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…