File manager per iPhone: FileXChange

FileXChange iphoneFileXChange è un file manager per iPhone, iPad e iPod touch disponibile per voi nell’App Store al prezzo di 3,99 euro.
Grazie a FileXChange riuscirete a gestire i vostri documenti, a scambiare file con smartphone e altri dispositivi che abbiano il sistema operativo iOS, ma anche computer Mac, Windows e Linux.
L’integrazione della tecnologia cloud rendono l’app perfetta per compiere al meglio la propria funzione.

Le opzioni principali di FileXChange permettono di condividere le foto scattate con la vostra fotocamera inserendole nella cartella “Pictures” ed avviando la condivisione via internet col wi-fi o con il bluetooth, mettendo in comunicazione due dispositivi che abbiano l’app già installata. E’ anche possibile navigare in rete grazie all’integrazione dei principali browser come Explorer, Firefox, Chrome, Safari.

Con FileXChange potrete inoltre comprimere, decomprimere e inviare via e-mail i vostri dati sia all’interno delle cartelle di appartenenza sia in file di archivio. Se questi file però sono di grosse dimensioni è consigliabile utilizzare lo scambio tramite iTunes, sfruttando la porta USB del vostro dispositivo e immettendo i dati nell’area condivisa di iTunes grazie alla sincronizzazione. Naturalmente per proteggere la sicurezza dei vostri file è possibile inserire una password che impedirà accessi non autorizzati.

FileXChange per iphone

Tipi di file visualizzabili con FileXChange:
* File di testo (doc, docx, rtf ed altri)
* PDF
* File Excel (xls e xlsx)
* File Powerpoint
* Keynote (.key)
* Numbers (.numbers)
* Pages (.pages)
* Principali file immagine (png, jpg), video (mov, m4v) e audio (mp3, wav, aif) e tanti altri

Se siete soddisfatti della qualità delle app realizzate da iStartApp potete dare un’occhiata anche ad altre create da questi produttori come ad esempio SpeakNotes.

Gestione cookie