Da oggi sono disponibili nuove informazioni riguardo questo gioco e un attesissimo trailer che potrete vedere dopo il salto.
In Fight Game Rivals, dovrete provare a diventare il miglior lottatore del mondo.
Scoprendo nuovi stili di combattimento e vincendo tornei in tutti i paesi nei quali andrete, avrete la possibilità di combattere contro temibili lottatori come Sem Schilt e Alistair Overeem!
Il gioco è disponibile in modalità Single Player e permetterà di pubblicare online i propri punteggi migliori, per confrontarli con quelli dei giocatori di tutto il mondo.
Fight Game Rivals è stato sviluppato da Khaeon Gamestudio (una società indipendente che ha sede nei Paesi Bassi), esclusivamente per Windows Phone.
Il gioco è sviluppato attorno a una serie di tornei nei quali vi troverete ad affrontare avversari sempre più forti.
Prima dell’inizio di ogni torneo, dovrete scegliere un lottatore da una serie di sei possibili scelte. Otterrete dei crediti per la vittoria di ogni torneo (e un numero minore di crediti anche solo per averlo disputato).
I crediti possono essere spesi per ottenere nuove palestre in cui combattere, nuove abilità e nuove divise. Il gioco dovrebbe offrire varie Abilità di Combattimento e vari stili, e permettere ai giocatori di sceglierli dopo averle sbloccati, per creare il proprio stile di gioco personalizzato.
Ancora non è stata resa nota la data di lancio del gioco, ma appena disponibile ve la comunicheremo. Nel frattempo, godetevi il trailer:
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…