In occasione dell’evento Gamescom 2011, che si è tenuto a Colonia, Sony Ericsson e EA Mobile (una divisione della Electronic Arts Inc.) hanno raggiunto un’intesa. Grazie a questo accordo, Fifa 12 per i primi mesi dal suo lancio sarà disponibile solo per lo smartphone Android Xperia PLAY.
La scheda grafica dedicata, l’ottima gestione della memoria e il rendering di 60 frame per secondo fanno dell’Xperia(TM) PLAY la scelta migliore per vivere a pieno l’esperienza di Fifa 12
Anche l’audio è stato notevolmente migliorato, includendo autentici cori da stadio e telecronache professionali.
Dominic Neil-Dwyer, capo del settore sviluppo di Sony Ericsson ha dichiarato che FIFA 12 sarà indubbiamente uno dei giochi più popolari di quest’anno, e gli utenti che hanno acquistato uno smartphone Xperia(TM) PLAY potranno utilizzarlo prima degli utenti che utilizzano qualsiasi altro dispositivo Android. Aggiungendosi a un portfolio di giochi di alta qualità, FIFA 12 si adatta perfettamente a questo smartphone e offre la migliore esperienza di calcio su Android.
Lo smartphone Sony Ericsson Xperia Play è stato concepito proprio per chi ama giocare, e si adatta bene allo scopo per via del suo pad a scomparsa e della certificazione PlaystationTM.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…