In occasione dell’evento Gamescom 2011, che si è tenuto a Colonia, Sony Ericsson e EA Mobile (una divisione della Electronic Arts Inc.) hanno raggiunto un’intesa. Grazie a questo accordo, Fifa 12 per i primi mesi dal suo lancio sarà disponibile solo per lo smartphone Android Xperia PLAY.
La scheda grafica dedicata, l’ottima gestione della memoria e il rendering di 60 frame per secondo fanno dell’Xperia(TM) PLAY la scelta migliore per vivere a pieno l’esperienza di Fifa 12
Anche l’audio è stato notevolmente migliorato, includendo autentici cori da stadio e telecronache professionali.
Dominic Neil-Dwyer, capo del settore sviluppo di Sony Ericsson ha dichiarato che FIFA 12 sarà indubbiamente uno dei giochi più popolari di quest’anno, e gli utenti che hanno acquistato uno smartphone Xperia(TM) PLAY potranno utilizzarlo prima degli utenti che utilizzano qualsiasi altro dispositivo Android. Aggiungendosi a un portfolio di giochi di alta qualità, FIFA 12 si adatta perfettamente a questo smartphone e offre la migliore esperienza di calcio su Android.
Lo smartphone Sony Ericsson Xperia Play è stato concepito proprio per chi ama giocare, e si adatta bene allo scopo per via del suo pad a scomparsa e della certificazione PlaystationTM.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…