Fifa 12: esclusiva fino al 21 febbraio 2012 per smartphone Sony Ericsson Android

Sony Ericsson si è aggiudicata un’esclusiva temporale (fino al 21 Febbraio 2012) per l’attesissimo Fifa 12.
In occasione dell’evento Gamescom 2011, che si è tenuto a Colonia, Sony Ericsson e EA Mobile (una divisione della Electronic Arts Inc.) hanno raggiunto un’intesa. Grazie a questo accordo, Fifa 12 per i primi mesi dal suo lancio sarà disponibile solo per lo smartphone Android Xperia PLAY.

Il gioco sarà ancora più realistico, con vere telecronache e rose aggiornate per rispecchiare fedelmente quelle delle migliori squadre del mondo. FIFA 12 su Xperia(TM) PLAY si annuncia come l’esperienza migliore per gli amanti del gioco del calcio che vogliono portare la loro passione su Android.
La scheda grafica dedicata, l’ottima gestione della memoria e il rendering di 60 frame per secondo fanno dell’Xperia(TM) PLAY la scelta migliore per vivere a pieno l’esperienza di Fifa 12
Anche l’audio è stato notevolmente migliorato, includendo autentici cori da stadio e telecronache professionali.

Dominic Neil-Dwyer, capo del settore sviluppo di Sony Ericsson ha dichiarato che FIFA 12 sarà indubbiamente uno dei giochi più popolari di quest’anno, e gli utenti che hanno acquistato uno smartphone Xperia(TM) PLAY potranno utilizzarlo prima degli utenti che utilizzano qualsiasi altro dispositivo Android. Aggiungendosi a un portfolio di giochi di alta qualità, FIFA 12 si adatta perfettamente a questo smartphone e offre la migliore esperienza di calcio su Android.

Lo smartphone Sony Ericsson Xperia Play è stato concepito proprio per chi ama giocare, e si adatta bene allo scopo per via del suo pad a scomparsa e della certificazione PlaystationTM.

Gestione cookie