In Blow Up il vostro compito sarà quello di far saltare in aria una struttura con degli esplosivi lasciando il panda che si trova all’interno illeso.
Nel gioco potrete disporre di una vasta gamma di esplosivi diversi per distruggere gli edifici dalle fondamenta, il tutto però sempre ricordando di non fare alcun male al nostro tenero amico.
Dovrete assicurarvi che ogni parte degli edifici che andrete a far saltare in aria venga distrutta e in particolare che nessun pezzo rimanga al di sopra di una certa linea orizzontale che vedrete sullo schermo. Purtroppo c’è un panda che si trova proprio nell’edificio che deve esser fatto brillare ed è molto probabile che rimanga coinvolto nell’esplosione se non fate molta attenzione perciò dovrete impegnarvi a fondo per fare in modo che il poverino rimanga illeso e giunga a terra sano e salvo.
La vostra disponibilità di esplosivi da piazzare non è infinita ovviamente e dovrete posizionarli strategicamente per fare in modo che agiscano il più efficacemente possibile.
Avendo diversi tipi di esplosivi con cui avere a che fare è anche possibile impostare un timer che vi consenta di dare un ordine prestabilito alle esplosioni (farli esplodere tutti assieme è divertente certo, ma per avere un effetto ottimale bisogna stare attenti a che non si annullino a vicenda).
Con il proseguire dei livelli sarà aumenterà la difficoltà e dovrete pensare bene a dove piazzare le cariche perchè è fondamentale non sbagliare nulla!
Ecco il link per scaricare Blow Up dall’Android Market a 1,51 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…