Fate apprendere i vostri bambini con le app educative per iPhone

Chi ha detto che l’iPhone non è adatto ai bambini non conosce le app educative di Lisciani Giochi, realizzate da Chosen Time.
Sicuramente non è possibile lasciare l’iPhone al vostro bambino e farglielo usare senza la vostra supervisione, ma insieme potrete utilizzarlo come un utile strumento educativo.
I giochi che vi proponiamo in questo articolo sono tutti gratuiti.
Il primo del quale parliamo dopo il salto è BabyLogic.

BabyLogic è un gioco nel quale dovrete far scorrere le figure per ricostruire la giusta associazione, ad esempio abbinando ciascuna mamma al suo cucciolo. Per verificare la risposta corretta, è sufficiente cliccare sul pulsante della carotina.
Ecco il link per scaricare BabyLogic gratis per iPhone.

Anche la seconda app educativa che vi proponiamo è stata realizzata per iPhone e si intitola BabyPuzzle.
In questo gioco il vostro bambino dovrà far scorrere i frammenti di immagine, per ricostruire la giusta immagine degli animali.

I puzzle degli animali della fattoria sono gratis, ma è possibile scaricare altri puzzle come acquisto in app. Sono disponibili i puzzle degli animali del bosco, della giungla, della savana e dei poli.

Ecco il link per scaricare gratis BabyPuzzle per iPhone

Il terzo gioco che vi proponiamo è stato realizzato per l’iPad e si tratta di ParlaImpara.
Premendo i tasti gialli il vostro bambino potrà ascoltare suoni, quiz e filastrocche sulle vocali. Anche in questo caso è possibile scaricare pack aggiuntivi per fare pratica sui numeri, le forme e i colori, i cuccioli, la savana e ascoltare il concerto degli animali.

Ecco il link per scaricare gratis ParlaImpara per iPad.

Infine, l’ultimo gioco educativo per iPhone che vi proponiamo è CarotinaABC.
Si tratta di un gioco a quiz, nel quale è sufficiente toccare con un dito i pallini neri per rispondere a domande su alfabeto, numeri e associazioni logiche.
Ecco il link per scaricare dall’App Store Carotina ABC

Gestione cookie