Non bisogna farsi ingannare dalla facilità dei primi compiti che si svolgeranno in Farm Frenzy 2. L’inizio infatti è volutamente semplice per far prendere la mano al giocatore ed abituarlo allo svolgimento di questo gioco gestionale per Windows Phone. Dopo le prime fasi però si noterà subito un progressivo aumento di difficoltà che costerà tutto l’impegno possibile per mantenere in attività la fattoria.
Ogni giorno ci saranno degli obiettivi da raggiungere, dal fare abbastanza soldi all’allevare correttamente gli animali, che dovranno essere portati a termine fino in fondo. Tutto all’interno della fattoria è collegato, così l’allevamento degli animali produrrà ricavi che potranno poi essere investiti a piacimento, ma sempre tenendo presente che è necessario mantenere in vita galline, mucche e così via. Per farlo sarà necessario acquistare cibo, acqua e fare tutti quei lavori accessori collegati all’attività.
Farm Frenzy 2 è un gioco gestionale per Windows Phone che si adatta ad un pubblico adulto, ma che può svolgere anche una qualche funzione educativa sul ciclo della vita per quanto riguarda i più piccoli. L’app è disponibile sullo Store ad un prezzo di 2,99 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…