Vi avevamo già segnalato un’app Windows Phone che permetteva di annodare la cravatta seguendo le istruzioni il cui nome era How to Knot a Tie, e oggi finalmente ve ne segnaliamo una che permette di fare lo stesso col vostro dispositivo Apple.
Tie Right elimina il bisogno dello specchio e offre semplici istruzioni illustrate passo per passo per eseguire ben sei dei più comuni nodi che si possono fare alla cravatta. E’ possibile scegliere tra due tipi diversi di visuale, ognuna delle quali vi offrirà una prospettiva unica che vi assicurerà di eseguire i nodi alla perfezione.
La tipica visualizzazione frontale vi fornisce una chiara illustrazione di ogni movimento che dovrete eseguire proprio come se foste davanti ad uno specchio, mentre quella dall’alto vi da una prospettiva in prima persona di ogni fase. Questa seconda visuale vi mostra esattamente quello che vedreste guardando in basso mentre vi fate il nodo, senza dover invertire destra e sinistra come davanti ad uno specchio.
Oltre ai tutorial l’app vi offre anche una sezione ‘Tip of the Day’ con consigli utili e sempre diversi che potranno farvi imparare cose nuove che torneranno a vostro vantaggio in varie occasioni, soprattutto le più formali.
“Con un abito da sera e una cravatta bianca, chiunque, persino un agente di cambio, può far credere di essere una persona civile.” – Oscar Wilde
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…