In Family Guy: Missione per la gloria potrete ritrovare tutti gli personaggi del cartoon più irriverente della tv americana. La storia comincia quando Peter distrugge la cittadina dove risiede, Quahog, dopo aver intrapreso l’ennesima battaglia col pollo gigante. Ora quindi toccherà a voi ricostruirla e potrete farlo nella maniera che preferite. Chiunque abbia giocato col gioco dei Simpson Tapped Out ritroverà diverse somiglianze con questo nuovo gioco di strategia per Android.
Questo gioco può definirsi come gioco ufficiale dei Griffin, in quanto Family Guy: Missione per la gloria è stato realizzato in collaborazione tra la software house TinyCo, la Fox Digital Entertainment e la 20th Century Fox. Il gioco possiede lo stesso humor e la stessa atmosfera familiare per tutti i fan della serie e il tratto che riproduce i personaggi è identico a quello della versione animata.
Tra le cose divertenti che potrete fare con questo gioco di strategia per Android c’è la possibilità di sbloccare nuovi costumi o abiti per i personaggi (come ad esempio Peter sirena o Rambo Lois), liberare la città di Quahog dalle invasioni di nemici esterni come pirati o i temibilissimi polli combattenti e tanto altro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…