Ebbene, cerca e ricerca cosa ha trovato? Il codice di un’altra app, quella che dovrebbe girare sull’altro prodotto della Apple, l’iPad: un codice perfettamente eseguibile (con qualche piccolo accorgimento) e che lo stesso Mc Siegler ha testato per qualche ora e ha giudicato più che soddisfacente. Ancora non è dato sapere se quella individuata da Techcrunch.com sia proprio la versione che stanno progettando a Palo Alto (anche se alcune fonti ritengono che sia molto simile), fatto sta che sembra essere una versione molto soddisfacente.
Scritta quasi completamente in Html 5, può vantare quasi tutte le funzionalità del social network e sfrutta in pieno tutte le caratteristiche della tavoletta dell’azienda di Cupertino. L‘applicazione per iPad si basa su un sistema di navigazione molto buono e a differenza della versione per Iphone presenta un menu di sistema posizionato sulla sinistra dello schermo. Se si ruota l’iPad compare la lista degli amici online con cui si può chattare.
Facebook ha immediatamente provato a chiudere l’accesso alla nuova app ma ormai le foto e le caratteristiche sono facilmente reperibili in rete, tanto che sono in molti a ritenere che è in arrivo un’accelerazione nel lancio ufficiale della nuova applicazione per Ipad.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…