Durante la presentazione dell’interfaccia Home di Facebook il CEO del popolare social network, Mark Zuckerberg, ha dichiarato che oltre a quella per i telefoni Android gli sarebbe piaciuto creare una versione anche per iPhone.
Sebbene le due società abbiano sempre collaborato mantenendo ottimi rapporti e non sia avvenuto nessuno screzio che abbia causato l’impossibilità di portare Facebook Home su iPhone, l’idea così com’è stata proposta al momento non può che trovare il fermo “no” della società di Cupertino.
L’ingerenza di qualcun altro nella gestione dei device basati su iOS non può essere accettata dalla Apple, che vuole essere l’unica a poter gestirne l’esperienza d’uso. Ferma restando dunque la buona volontà di entrambe le parti rimangono parecchi problemi tecnici che impediscono la realizzazione pratica. Allo studio degli sviluppatori c’è quindi una possibile alternativa o aggiramento del problema, che però senza un accordo con la casa madre non potrà spingersi più in là di un’app, oltre a quella già esistente in maniera nativa nelle ultime versioni di iOS, che simuli il più possibile il funzionamento di Facebook Home.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…