La nuova beta Explorence sta cavalcando l’onda di queste innovazioni e ha concepito un nuovo modo per far alzare gli amanti dei giochi dai divani. Si tratta di giochi da fare all’aperto, disponibili per dispositivi Android e presto per iOS.
Explorence nasce per trasformare le attività che fate all’aperto in videogiochi interattivi. Potrete creare i vostri percorsi e competere con i vostri amici nello stesso momento o a distanza di tempo. Explorence arricchisce le vostre attività all’aperto con musica, classifiche, trofei e molto altro, per creare una full immersion nell’atmosfera di gioco.
DASH!, il primo titolo creato con questa tecnologia, permette agli utenti di partecipare a delle gare di corsa, dopo averne creato i percorsi. Per creare il percorso potete avvalervi della tecnologia GPS, pertanto vi basterà compiere il percorso a piedi con il vostro smartphone, oppure selezionare l’inizio e la fine del percorso.
A questo punto, quando vorrete disputare la vostra gara, l’app farà il conto alla rovescia, vi darà lo start e vi accompagnerà durante la corsa con musica ed effetti sonori. Una volta che avrete tagliato il traguardo, l’app registrerà il vostro tempo e lo inserirà nella classifica, per confrontarlo con quello dei vostri amici.
DASH! è disponibile in versione beta sui dispositivi Android (presto verrà lanciata la versione definitiva che supporterà anche iOS). Ecco il sito ufficiale di Explorence, per saperne di più.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…