Evernote lancia Skitch per Android

Evernote, creatore della famosa app per segnare le note su Android, annuncia l’acquisizione del popolare programma di foto editing Skitch e ne organizza subito il lancio su Android (mettendola a disposizione gratis).

Skitch permette agli utenti di smartphone Android di editare le proprie foto in una grande varietà di modi, includendo anche un tool matita e un evidenziatore.

C’è anche un tool a forma di freccia per sottolineare ciò che di divertente accade nelle vostre foto, oltre alla possibilità di aggiungere dei testi.

Le foto modificate possono essere condivise attraverso Facebook, Twitter, Gmail e praticamente qualsiasi altro social network per il quale esista un’app installata sul vostro smartphone. Gli utenti che hanno Evernote sul proprio Android vedranno anche un pulsante ‘Invia a Evernote’ nella schermata di Skitch, ma perchè l’app funzioni non è necessario avere installato Evernote.

Scrivete note, editate e salvate le vostre fotografie in maniera rapida e divertente! Attirate l’attenzione!
Skitch è il modo più semplice e veloce per aggiungere note e commenti alle vostre immagini. Si tratta di un’app divertentissima da utilizzare, il modo perfetto per rendere speciale un’immagine, per poi condividerla con i vostri amici sui social network.

Skitch da adesso è disponibile sull’Android Market e può essere scaricata gratis. Il team di Evernote ha reso noto che presto l’app debutterà anche su iOS. Che aspettate a scaricarla e dirci se vi piace?

Ecco il link per scaricare gratis Skitch dall’Android Market

Gestione cookie