Evernote: arriva l’aggiornamento per Mango


Nel video che vi proponiamo alla fine di questo articolo, Damian Mehers, Senior Software di Evernote, mostra tutte le novità che troveremo nell’aggiornamento della famosa app per scrivere testi e appunti sul vostro smartphone, arrivata alla versione Evernote 2.0, pronta per Windows Phone Mango.

L’aggiornamento vi garantirà la possibilità di fissare appunti, tag, indicazioni geografiche e ricerche sulla pagina principale del vostro smartphone.
La sincronizzazione in background sarà attivata per ogni appunto creato su altre piattaforme, tramite un contatore che verrà visualizzato sulla tile dell’app fino a quando non la aprirete.

Se il vostro dispositivo è connesso tramite WiFi, Evernote potrà scaricare vari contenuti. L’integrazione della ricerca di Mango che abbiamo visto sarà disponibile per app come IMDB, sarà supportata anche da Evernote, che offrirà la possibilità di creare appunti in maniera particolarmente semplice.
E’ possibile anche creare dei template e fissarli sulla schermata prinicipale. Nel video che vi proponiamo alla fine di questo articolo, Damian ci mostra come crearne uno.
L’aggiornamento di Evernote offre anche una migliore integrazione con i social network come Twitter, Facebook, LinkedIn e Windows Live, senza la necessità di reinserire i dati del vostro account se volete postare uno degli appunti creati con Evernote sul vostro profilo.
Le funzioni introdotte da questa nuova versione hanno reso quest’app un’alternativa più che valida a OneNote.

La versione 2.0 di Evernote per Windows Phone Mango è stata appena resa disponibile, pertanto ecco il link per scaricare Evernote dal Marketplace.

Gestione cookie