Ora che Skitch fa parte di Evernote, tutti si chiedevano quando le due app avrebbero iniziato a integrarsi meglio, ed ecco l’aggiornamento che aspettavamo.
E’ disponibile nell’Android Market una versione aggiornata di Evernote che include un miglior supporto per Skitch e integra perfettamente le due app. Vediamo tutte le novità di questo aggiornamento.
– Scrivi e annota con Skitch: quando create un appunto o ne modificate uno esistente, vedrete il logo a forma di cuore di Skitch nella toolbar. Se avete Skitch installata (e se non l’avete dovreste!), si aprirà. All’interno di Skitch, potrete disegnare e poi inviare il vostro schizzo a Evernote selezionando l’icona dell’elefante in alto a destra.
–Ricerca offline: ora potrete cercare all’interno del vostro account Evernote anche se non avete una connessione. In passato, avreste avuto la possibilità di accedere offline ad alcuni appunti, ma non di cercare gli appunti dei quali avevate bisogno.
– Slideshow per le immagini: se il vostro appunto contiene solamente un’immagine, verrà automaticamente aperto in modalità slideshow.
La più efficiente integrazione con Skitch è molto utile quando avete bisogno di scrivere qualcosa su un’immagine esistente.
Dovrete soltanto aprire quell’immagine, scrivere un appunto con Skitch e poi salvarla nuovamente. L’immagine verrà salvata nella nuova versione con gli appunti e potrà essere memorizzata su Evernote.
Questa funzione sarà utile soprattutto sui tablet e sugli smartphone con schermo spazioso. Se volete dare un’occhiata, correte a scaricare l’aggiornamento!
Ecco il link per scaricare gratis Evernote nella sua versione più aggiornata, per Android
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…