Enigmatis: The Mists of Ravenwood vede il ritorno del predicatore demoniaco che fungeva da personaggio di riferimento nel primo episodio. In Ghosts of Maple Creek infatti la protagonista era una donna che aveva perso la memoria e che doveva cercare di riacquistarla dopo essersi svegliata in una strada desolata di una città sconosciuta. Una volta scoperto chi era si viene a sapere che era una detective mandata ad investigare sulla scomparsa di una ragazza, rapita proprio dal predicatore. Ora questo losco figuro è tornato e la detective deve cominciare di nuovo la caccia seguendo una scia di tracce che sembrano condurre a Ravenwood, dove un’altro grande mistero avrà inizio.
In questo gioco con oggetti nascosti per Windows Phone dovrete muovervi tra i vari scenari, sempre concentrati e mantenendo l’occhio attento per andare alla ricerca di nuovi indizi che potrebbero portarvi più vicini alla soluzione. Le animazioni e la cura dei dettagli sono uno dei punti di forza di Enigmatis: The Mists of Ravenwood
Oltre ai tanti scenari da esplorare sono presenti anche 25 mini giochi con cui arricchire l’esperienza di gioco. Enigmatis: The Mists of Ravenwood è disponibile per in download gratuito, ma solo in versione di prova e la versione completa può essere sbloccata ad un prezzo scontato.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…