Enigmatis: The Mists of Ravenwood vede il ritorno del predicatore demoniaco che fungeva da personaggio di riferimento nel primo episodio. In Ghosts of Maple Creek infatti la protagonista era una donna che aveva perso la memoria e che doveva cercare di riacquistarla dopo essersi svegliata in una strada desolata di una città sconosciuta. Una volta scoperto chi era si viene a sapere che era una detective mandata ad investigare sulla scomparsa di una ragazza, rapita proprio dal predicatore. Ora questo losco figuro è tornato e la detective deve cominciare di nuovo la caccia seguendo una scia di tracce che sembrano condurre a Ravenwood, dove un’altro grande mistero avrà inizio.
In questo gioco con oggetti nascosti per Windows Phone dovrete muovervi tra i vari scenari, sempre concentrati e mantenendo l’occhio attento per andare alla ricerca di nuovi indizi che potrebbero portarvi più vicini alla soluzione. Le animazioni e la cura dei dettagli sono uno dei punti di forza di Enigmatis: The Mists of Ravenwood
Oltre ai tanti scenari da esplorare sono presenti anche 25 mini giochi con cui arricchire l’esperienza di gioco. Enigmatis: The Mists of Ravenwood è disponibile per in download gratuito, ma solo in versione di prova e la versione completa può essere sbloccata ad un prezzo scontato.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…