Correte in bicicletta, correte a piedi oppure camminate: Endomondo Sports Tracker può rivelarsi utile in tutte queste occasioni, grazie anche al GPS integrato
Con Endomondo Sports Tracker potrete registrare la vostra attività sportiva segnando durata, distanza percorsa, velocità tenuta e calorie consumate. Inoltre è possibile anche tenere sotto controllo anche il proprio battito cardiaco.
Potete impostare un segnale audio da ricevere ogni chilometro percorso in modo da tenere sotto controllo l’andamento dell’allenamento. Oltre a questo il segnale audio può servire da allenatore virtuale, motivandovi per raggiungere la meta.
L’app è completamente personalizzabile: guardate il percorso compiuto indicato chiaramente sulla mappa o visualizzate un tragitto già effettuato magari per ripeterlo e cercare di migliorare i vostri tempi.
Oppure sfidate virtualmente i vostri amici realizzando il loro percorso più velocemente o allenandovi assieme a loro anche se in due posti differenti.
Durante l’allenamento poi potete ascoltare le playlist memorizzate sul dispositivo per sentire la vostra musica preferita e darvi la carica necessaria a fare sempre meglio. E se davvero riuscite a migliorare potete postare i vostri allenamenti su Facebook e mostrare a tutti quanto siete in forma.
Se vi iscrivete al sito ufficiale tutti i dati raccolti verranno inviati automaticamente al vostro profilo online e confrontare il vostro allenamento, i risultati e lo stato di forma con tutti gli altri utenti da qualsiasi parte del mondo. E’ anche possibile impostare una condivisione automatica dei contenuti su Facebook e Twitter.
Se avete bisogno di altre app Android per l’allenamento allora vi suggeriamo alcune app che abbiamo già recensito come: Runkeeper e Daily Yoga for Abs.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…