Oltre a dover prendere questi punti luminosi però i protagonisti di Fur and Furious dovranno fare tante altre cose. Insegure la luce rossa sarà soltanto il pretesto per abbattere oggetti, raccogliere monete, evitare ostacoli e tanto altro. Prima di giocare si può scegliere quale personaggio utilizzare, ognuno con le proprie abilità, ma in entrambi i casi si dovrà prestare attenzione all’ambiente. Il gameplay è molto semplice e non è necessario nient’altro che un dito per controllare l’azione.
L’azione in questo endless game per Android non ha mai termine, si deve perciò continuare a saltare da una cassa all’altra, da un pesce ad una moneta e così via senza sosta, cercando di segnare il punteggio più alto possibile. Grazie ai power-up le cose sono un po’ più semplici, coi magneti attira monete o la possibilità di diventare un ninja, ma di fondo è sempre necessario avere il giusto tempismo e acquisire pratica.
Fur and Furious è un endless game per Android che non prevede livelli o check point da raggiungere, costringendo il giocatore a ricominciare sempre da capo, ma nonostante questo non annoia mai per la piacevole sfida che propone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…