Oltre a dover prendere questi punti luminosi però i protagonisti di Fur and Furious dovranno fare tante altre cose. Insegure la luce rossa sarà soltanto il pretesto per abbattere oggetti, raccogliere monete, evitare ostacoli e tanto altro. Prima di giocare si può scegliere quale personaggio utilizzare, ognuno con le proprie abilità, ma in entrambi i casi si dovrà prestare attenzione all’ambiente. Il gameplay è molto semplice e non è necessario nient’altro che un dito per controllare l’azione.
L’azione in questo endless game per Android non ha mai termine, si deve perciò continuare a saltare da una cassa all’altra, da un pesce ad una moneta e così via senza sosta, cercando di segnare il punteggio più alto possibile. Grazie ai power-up le cose sono un po’ più semplici, coi magneti attira monete o la possibilità di diventare un ninja, ma di fondo è sempre necessario avere il giusto tempismo e acquisire pratica.
Fur and Furious è un endless game per Android che non prevede livelli o check point da raggiungere, costringendo il giocatore a ricominciare sempre da capo, ma nonostante questo non annoia mai per la piacevole sfida che propone.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…