Essere rincorsi da un grosso cane affamato può non essere un’esperienza tanto piacevole, ma se questo avviene sullo schermo del proprio smartphone o tablet allora è tutta un’altra cosa. Dog Rush è infatti un gioco della tipologia degli endless game per Android nel quale un cane, che ricorda abbastanza il protagonista di Dastardly e Muttley, deve rincorrere una miriade di ossi sparsi lungo le vie della città e della campagna evitando gli ostacoli che si presenteranno lungo la strada.
In Dog Rush bisogna controllare i movimenti del cane attraverso il tocco sullo schermo. I controlli sono piuttosto semplici, basta far scorrere il dito verso l’alto per saltare gli ostacoli, in basso per passargli sotto oppure verso destra per accelerare. Si possono poi combinare i vari gesti per avere diversi effetti e bisognerà imparare presto a saper muovere in maniera corretta il protagonista per evitare i tanti ostacoli che pioveranno dall’alto o che saranno disseminati lungo il percorso.
Dog Rush è un gioco del tipo degli endless game per Android disponibile gratuitamente su Google Play che si compone di 50 livelli per un divertimento che potrà appassionare gli amanti questo genere per tante ore.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…