Tutti noi da piccoli (e non solo da piccoli…) abbiamo provato a mettere una conchiglia sull’orecchio per sentire il mare, ecco Stress Reducer fa proprio questo!
Selezionate l’immagine di una conchiglia toccando il tasto sull’app. Una volta trovata una conchiglia che vi piace mettete il vostro iPhone all’orecchio (se avete un iPod il suono verrà riprodotto attraverso l’altoparlante esterno) e sentirete le onde del mare all’interno del guscio. Chiudete gli occhi, fate un respiro profondo e rilassatevi. Vi sembrerà come se il peso del mondo che prima vi affliggeva sia stato sollevato dalle vostre spalle.
Lo schermo dell’iPhone si spegnerà una volta che l’avrete avvicinato alla testa, quindi se siete in una stanza buia potreste persino dimenticare di averlo un telefono. È possibile regolare il volume su e giù facilmente anche mentre si tiene il telefono all’orecchio. Siccome il suono proviene dall’altoparlante interno nessuno intorno a voi sarà in grado di sentire cosa state ascoltando.
Ogni conchiglia ha un suono diverso, dalle onde che si infrangono sugli scogli ai gabbiani o ad altri suoni tipici del mare o dell’oceano.
Toccate l’immagine di una conchiglia per avere alcune istruzioni rapide su come utilizzare l’applicazione.
Nota speciale: assicuratevi di tenere il telefono esattamente come se steste parlando con qualcuno per essere sicuri che il suono venga riprodotto correttamente.
Ecco il link per scaricare Stress Reducer per iPhone, iPad o iPod touch.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…