eHow è un sito web molto popolare che offre video e istruzioni per imparare a svolgere qualsiasi operazione, da come truccarsi a come montare un mobile o fare il nodo alla cravatta. Ora tutta questa conoscenza può essere resa disponibile sul vostro smartphone Windows Phone grazie all’app ufficiale di eHow.
Gli argomenti trattati su eHow includono riparazioni casalinghe, cucina, finanze, salute, moda e molto altro.
Ecco le caratteristiche chiave di eHow:
– Possibilità di cercare tramite parole chiave all’interno dell’intera libreria degli articoli
– Possibilità di salvare gli articoli che ritenete più utili o che avete necessità di consultare spesso tramite la sezione dei Preferiti
– Supporto della condivisione degli articoli su Facebook e Twitter
E’ possibile navigare all’interno di sei popolari categorie: Casa, Denaro, Famiglia, Cibo, Salute e Moda. La modalità di ricerca tramite parole chiave, invece, è disponibile tramite un pulsante che si trova nella parte bassa della schermata.
La grafica dell’app è davvero ben realizzata e permette di reperire tutte le informazioni delle quali avete bisogno in maniera semplice e veloce.
Se avete bisogno di una mano per sapere ‘come si fa’ qualcosa, quest’app per il vostro smartphone Windows Phone è davvero il massimo e vi consigliamo di provarla.
Tra l’altro, eHow è un’app per Windows Phone che può essere scaricata gratuitamente dal Marketplace. Ricordate che si tratta di un’app per Mango, pertanto per utilizzarla dovrete effettuare l’aggiornamento a Windows Phone 7.5.
Ecco il link per scaricare eHow per Windows Phone 7 dal Marketplace
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…