Battlewagon: il seguito di IonBallEX realizzato da IronSun. Sembra un gioco divertente, con obiettivi facili da raggiungere.
Breeze: si tratta di un gioco pubblicato da Microsoft Studios che dovrebbe essere gratis, supportato da annunci pubblicitari, come Minesweeper e Sudoku. E’ incentrato su un fiore che viene mosso dal vento.
Doodle God: giocate a fare dio combinando diversi elementi per crearne di nuovi. In passato Doodle God è stato disponibile come titolo indie, ma in seguito è stato rimosso dal Marketplace – proprio come IonBall è sparito quando è stato rilasciato IonBallEX.
Farm Frenzy 2: si tratta di un gioco gestionale che simula una fattoria ed è stato realizzato dallo sviluppatore Russo Alawar Entertainment.
Shuffle Party: un altro gioco gratuito realizzato da Microsoft Studios. Sarà dedicato al bowling ma attualmente non disponiamo di ulteriori dettagli.
Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction: ora che Let’s Golf 2 è stato rilasciato, è attesissimo l’altro titolo Xbox live annunciato dalla Gameloft.
Normalmente dopo che gli obiettivi di un gioco vengono aggiunti alla lista manca poco al suo rilascio, ma questa regola non si è rivelata sempre vera per i titoli Windows Phone. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori notizie sulla data di rilascio di questi giochi!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…