L’app è gratuita e permette di cercare, trovare e prenotare il volo di cui si ha bisogno in pochissimo tempo e svolgere tutte le operazioni da qualunque luogo, anche mentre si è alla fermata del bus o in treno.
Eseguire l’accesso alle informazioni su un volo easyJet ora è davvero semplice.
Prenotare un volo è semplice e veloce con l’app di easyJet. E’ sufficiente disporre di un collegamento a internet e in pochi minuti si può prenotare qualunque volo con l’iPhone. Se invece la prenotazione è già stata portata a termine è possibile consultare i dettagli del volo aggiungendo, modificando o gestendo l’intera prenotazione.
In caso si desideri aggiungere un bagaglio ulteriore, oppure scegliere di acquistare la priorità grazie all’opzione Speedy Boarding, è possibile farlo anche dopo la prenotazione e fino a due ore prima del check-in.
Per tutti i frequent flyer è particolarmente utile compilare il proprio profilo utente in modo da poter prenotare i successivi voli in modo ancor più veloce e semplice.
Infine, se si vuole restare sempre aggiornati, grazie a quest’app iPhone è possibile farlo anche in casi di sciopero o eventi atmosferici di particolare intensità come nebbie fitte o forti nevicate è possibile verificare che sia tutto in regola anche effettuando l’accesso e controllando lo stato del volo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…