App iPhone iPad

EasyJet: l’app per prenotare i voli con l’iPhone

La tecnologia moderna consente di far risparmiare tempo in una miriade di occasioni e grazie ad un’app realizzata da easyJet ora è possibile prenotare, controllare lo stato di un volo o modificare una prenotazione comodamente da casa, utilizzando l’iPhone.
L’app è gratuita e permette di cercare, trovare e prenotare il volo di cui si ha bisogno in pochissimo tempo e svolgere tutte le operazioni da qualunque luogo, anche mentre si è alla fermata del bus o in treno.
Eseguire l’accesso alle informazioni su un volo easyJet ora è davvero semplice.

Prenotare un volo è semplice e veloce con l’app di easyJet. E’ sufficiente disporre di un collegamento a internet e in pochi minuti si può prenotare qualunque volo con l’iPhone. Se invece la prenotazione è già stata portata a termine è possibile consultare i dettagli del volo aggiungendo, modificando o gestendo l’intera prenotazione.

In caso si desideri aggiungere un bagaglio ulteriore, oppure scegliere di acquistare la priorità grazie all’opzione Speedy Boarding, è possibile farlo anche dopo la prenotazione e fino a due ore prima del check-in.

Per tutti i frequent flyer è particolarmente utile compilare il proprio profilo utente in modo da poter prenotare i successivi voli in modo ancor più veloce e semplice.

Infine, se si vuole restare sempre aggiornati, grazie a quest’app iPhone è possibile farlo anche in casi di sciopero o eventi atmosferici di particolare intensità come nebbie fitte o forti nevicate è possibile verificare che sia tutto in regola anche effettuando l’accesso e controllando lo stato del volo.

Change privacy settings