Electronic Arts ha annunciato in conferenza stampa in Germania, in occasione dell’evento Gamescom 2011, la prossima uscita su console e dispositivi mobili di FIFA Street 4 che consentirà a tutti i patiti del calcio di poter giocare in ambienti di strada.
Tra muri colmi di graffiti e palazzetti dello sport indoor potremo cimentarci in mosse spettacolari alla Cristiano Ronaldo per stupire i nostri avversari e entrare in rete.
Il gameplay è un mix tra il calcio come lo conosciamo e il calcio di strada, quasi in stile Harlem Globe Trotter, dopotutto il campo basket da è uno degli scenari che troveremo nel gioco.
La notizia è stata data da Andrew Wilson, Vice Presidente Esecutivo della EA Sports e da Gary Paterson, Diretto Creativo.
I movimenti dei giocatori sono stati studiati tramite la tecnica del motion capture basato sui campioni di calcio in strada del mondo. Ci sono ben 35 ambienti in modalità 5 contro 5 e 6 contro 6. Insomma le partite di calcetto non saranno più le stesse, dopo aver giocato con questo titolo la voglia di imitare i movimenti dei giocatori sarà irrefrenabile.
Il motore di FIFA Street sarà lo stesso di FIFA 12 che sarà disponibile dal 27 settembre 2011.
La fiera del Gamescom 2011 apre ufficialmente domani e saremo in prima linea per annunciare gli altri titoli di cui gli stessi dirigenti EA hanno dato delle anticipazioni, quali Need for Speed: The Run, Dragon Age: Legends e Star Wars: The Old Republic.
Il gioco sarà disponibile su piattaforme Xbox, Android e iPhone.
Di seguito riportiamo il video trailer ufficiale di FIFA Street 4.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…