Ecco una panoramica dei migliori giochi per Windows Phone annunciati all’E3 2012. Questo importante evento che si è appena concluso a Los Angeles, l’Electronic Entertainment Expo, è una vetrina che presenta tutte le più importanti novità che riguardano tutte le piattaforme di gioco, e per gli utenti che utilizzano i giochi Xbox Live sul proprio Windows Phone i giochi da attendere con impazienza sono davvero tanti.
Ecco quindi i migliori giochi per Windows Phone presentati in occasione dell’E3 2012.
Battleship: in realtà questo gioco è già disponibile sul Market Place ma è stato presentato ufficialmente in occasione dell’E3 2012. Si tratta di un gioco di battaglia navale che consente di sfidare i propri amici tramite varie modalità. Il prezzo è di 2,99 euro.
Skulls of the Shogun: uno dei giochi Xbox Live più apprezzati tra quelli presentati all’E3 2012. Si tratta di un gioco di guerra e strategia per Windows Phone, ambientato in un mondo orientale del passato.
Shoot1Up: è un gioco arcade sparatutto a scorrimento verticale che sfrutta tutte le possibilità offerte dal touch e che è abbinato a delle suonerie personalizzate.
Ascend: New Gods: anche questo è un gioco che verrà atteso con impazienza da tutti gli amanti dei giochi di azione per Windows Phone. Nel gioco impersonerete un guerriero che dovrà affrontare nemici e ostacoli di ogni tipo, disponendo di molte varietà di armi e incantesimi. Il gioco supporta il multiplayer e si preannuncia molto coinvolgente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…