Apple ha aperto la possibilità di effettuare pre-ordini in 22 nuovi paesi, inclusa l’Italia.
Tra i 22 paesi sono compresi anche Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.
L’iPhone 4S sarà disponibile in tutti questi paesi a partire da Venerdì 28 Ottobre.
Tuttavia, un nutrito numero di questi nuovi paesi non è dotato di un Apple Store online, il che vuol dire che l’opzione di preordinare una versione unlocked del dispositivo mobile non si estenderà a Estonia, Lettonia, Leichtenstein, Lituania, o Slovacchia, ma gli abitanti di questi paesi saranno comunque in grado di prenotare il nuovo iPhone 4S stipulando un contratto con un carrier di loro scelta.
Anche se la notizia è che l’iPhone 4S sarà disponibile a partire dal 28 Ottobre, Apple potrebbe anche disattendere questo punto. Sembra infatti che la vendita di oltre un milione di unità nelle prime 24 ore e il record di vendita di quattro milioni di unità nel suo primo weekend di disponibilità nei negozi abbiano posto gli store in una situazione difficile: con una tale domanda, non stupisce che Apple indichi in molti paesi “1 – 2 settimane” come il tempo necessario per effettuare nuove spedizioni.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…