Si tratta di un gioco di logica dove bisogna risolvere delle prove a cui si viene sottoposti mentre si cavalca il proprio drago e si portano in salvo le pecore.
In questo gioco di avventura per iPhone è possibile sfruttare il proprio drago per afferrare rocce, rompere cose, bruciare oggetti: insomma, tutto il repertorio di un vero drago che si rispetti. Dovrete riuscire a superare una serie di livelli e raccogliere tutte le pecore sparse per ogni livello per poterlo completare. Attenzione però: per completare un livello di TapDragonDrop bisogna procedere nel giusto ordine e capire quale mossa va fatta per prima.
Una volta sboccate tutte le abilità del vostro drago queste saranno simboleggiate da icone nella parte bassa dello schermo per essere sempre disponibili all’uso. All’inizio troverete poche difficoltà, anche perchè il gioco è stato realizzato per un pubblico giovane, ma pian piano le sfide si faranno sempre più difficili e impegnative. La difficoltà maggiore all’interno del gioco deriva proprio dalle pecore: queste infatti sono molto delicate ed è molto facile che queste rimangano uccise durante le operazioni di recupero.
In sostanza, TapDragonDrop è un gioco creato per i più piccoli, che però può appassionare anche i grandi grazie all’ottima realizzazione tecnica e alle sfide di difficoltà crescente di cui è dotato.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…