Doodle Invasion: gioco con gli Alieni per Windows Phone

Doodel Invasion per Windows PhoneI possessori di Windows Phone dovrebbero avere già familiarità con il famoso gioco Xbox Live dello sviluppatore Russo MaxNick: Spider Jack. Quello che forse non sanno è che MaxNick ha anche pubblicato diversi altri giochi, l’ultimo delle quali, quello di cui parleremo oggi è Doodle Invasion.

In Doodle Invasion gli invasori alieni stanno attaccando una delle nostre spiagge. Il vostro compito sarà quello di fermare ogni ondata di invasori sparando missili alla nave madre aliena. Dovrete anche tenere gli alieni lontani dalla spiaggia, disegnando linee con le vostre dita per respingere l’offensiva aliena. Con l’andare avanti del gioco potrete incontrare nuovi tipi di armi e di minacce aliene, sempre però accompagnate da un messaggio di istruzioni per l’uso.

Doodle Invasion è un gioco con gli alieni per Windows Phone con uno unico di gioco unico, che vi porterà dal dover attaccare la nave madre nemica, al tenere gli alieni lontani dalla spiaggia, ma anche altre attività opzionali, come ad esempio la protezione di un windsurfer che vi terrà sulle spine. Lo stile grafico inoltre, è molto carino e particolare.

Doodel Invasion per Windows Phone

La versione di Windows Phone di Doodle Invasion ha tutte le caratteristiche della sua controparte iPhone, oltre ad alcune traduzioni in lingue aggiuntive (oltre a inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo c’è anche russo, cinese, giapponese e coreano).
In futuro, è possibile che verrà integrata una classifica online e magari la possibilità di rileggersi i tutorial a piacimento, anche dopo averli già letti.

Se i giochi in stile Doodle Invasion sono la vostra passione allora potete provare anche Funny Bounce.

Gestione cookie