Gli sviluppatori della JoyBits hanno realizzato un gioco che si ispira nettamente a Doodle God e che si chiama Doodle Creatures. La differenza in questo puzzle game per Windows Phone sta nel fatto che questa volta non si gioca a fare Dio, ma si interpreta uno scienziato che con gli strumenti tecnologici a sua disposizione è capace di dare vita a creature di tutti i tipi.
Per adattarsi ad ogni tipo di giocatore o all’età di diversi utenti l’esperienza di gioco è personalizzabile secondo il proprio livello di difficoltà. Durante le fasi iniziali del gioco si vedranno le possibili categorie di animali da combinare, come per esempio i volatili o i pesci, e si potrà dare vita ad esseri con caratteristiche simili anche se appartenti a specie diverse.
In questo puzzle game per Windows Phone è fortemente present anche la componente educativa, con tantissime nozioni che vengono fornite al giocatore sugli animali e le particolarità più interessanti del nostro pianeta.
Doodle Creatures è un puzzle game per Windows Phone disponibile sullo store al prezzo di 0,99 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…