Appena si entra nel browser, è facile intuire quanto lavoro ci sia dietro ad una applicazione che si tiene costantemente e gratuitamente aggiornata. Si può decire di utilizzare Dolphin sia come semplice applicazione oppure come browser predefinito (opzione che vi consiglio). E che fine fanno tutte le nostre cronologie, pagine preferite e segnalibri? Dolphin le importerà automaticamente dal browser standard del nostro Android! In più è possibile eseguirlo anche su scheda esterna SD.
Il tab Esci è posizionato in basso a destra…stilisticamente improbabile. Inoltre il classico “http://” non sempre si inserisce automaticamente quando digitiamo il nome di un dominio. Questo fa sì che spesso saremo costretti a cancellare tutto e riscrivere l’indirizzo con “http://” compreso!
L’ultima versione disponibile di questa applicazione è la 6.0.0 ed è scaricabile dal market in modo completamente gratuito.
Nonostante qualche imperfezione stilistica (altamente sopportabile) e qualche piccolo difetto tecnico, questo browser alternativo per Android è estremamente semplice e funzionale. Migliora di gran lunga le prestazioni in termini di velocità di navigazione del nostro Android sia telefono che tablet.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…