Appena si entra nel browser, è facile intuire quanto lavoro ci sia dietro ad una applicazione che si tiene costantemente e gratuitamente aggiornata. Si può decire di utilizzare Dolphin sia come semplice applicazione oppure come browser predefinito (opzione che vi consiglio). E che fine fanno tutte le nostre cronologie, pagine preferite e segnalibri? Dolphin le importerà automaticamente dal browser standard del nostro Android! In più è possibile eseguirlo anche su scheda esterna SD.
Il tab Esci è posizionato in basso a destra…stilisticamente improbabile. Inoltre il classico “http://” non sempre si inserisce automaticamente quando digitiamo il nome di un dominio. Questo fa sì che spesso saremo costretti a cancellare tutto e riscrivere l’indirizzo con “http://” compreso!
L’ultima versione disponibile di questa applicazione è la 6.0.0 ed è scaricabile dal market in modo completamente gratuito.
Nonostante qualche imperfezione stilistica (altamente sopportabile) e qualche piccolo difetto tecnico, questo browser alternativo per Android è estremamente semplice e funzionale. Migliora di gran lunga le prestazioni in termini di velocità di navigazione del nostro Android sia telefono che tablet.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…