La grafica è in stile retrò e sia i vostri nemici che gli sfondi sono realizzati adattandosi perfettamente a questo stile. All’inizio dovrete scegliere tra due differenti navi spaziali, ognuna con le proprie armi ed abilità.
Il gioco è molto semplice: toccate un punto qualsiasi dello schermo e trascinate il dito per spostare il vostro combattente. Man mano che riuscirete a far fuori i vostri nemici, le armi laser e le bombe si ricaricheranno e per spararne una è sufficiente toccare lo schermo con due dita contemporaneamente. Si tratta di un sistema di controllo ben studiato e assolutamente necessario per fare slalom tra i tanti proiettili che i vostri nemici continueranno a spararvi senza tregua.
Attenzione: DoDonPachi Maximum è un gioco molto difficile, molto più di quanto non sembri da queste righe, e avrete perciò bisogno di tantissime ore di pratica per completarlo. I trofei sono ancora più difficili da conquistare e probabilmente solo una manciata di persone in tutto il mondo mondo riusciranno ad ottenerli tutti. Forse voi riuscirete ad essere tra queste persone?
Se la sfida vi ha intrigato allora DoDonPachi Maximum è proprio il gioco che fa al caso vostro.
Se volete provare qualche altro gioco per Xbox Live allora potete provare anche BulletAsylum e Battlewagon.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…