Una volta finito un livello, prima che ne inizi uno nuovo, è possibile acquistare alcuni oggetti che vi verranno proposti al fine di poter svolgere meglio il vostro compito nel livello successivo. Sarete voi a decidere quali comprare e se comprarne, ma ovviamente dovrete avere abbastanza denaro per farlo!
Il funzionamento di Mine Gold 2 è semplice. E’ sufficiente toccare lo schermo per lanciare il gancio che oscilla a destra e a sinistra, in modo che afferri gli oggetti di valore sparsi sul fondo dello schermo. In questo modo potrete afferrare l’oro e gli altri oggetti di valore che vi serviranno per acquistare altri oggetti come bombe o oggetti che velocizzeranno il recupero del bottino.
Consigli:
1. Non lasciare che i topi rubino il vostro bottino
2. Cercate di fare più combo possibili
3. Collezionate i quattro super diamanti: verde, ciano, giallo e viola
Attenzione però, ogni livello richiede un minimo sforzo, cioè dovrete riuscire a guadagnare un certo ammontare di denaro minimo per poter proseguire, altrimenti vi toccherà ripetere il livello cercando di superare la soglia richiesta.
A tutti gli amanti di che ricordano quelli del passato inoltre, vogliamo suggerire altri due titoli da noi recensiti qui su AppManiaci: Meganoid e Hook world.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…