Voi giocherete nei panni di una squadra speciale sotto contratto per sterminare gli infetti. Il gioco possiede un sistema di controllo unico con un solo dito, una grafica incredibile, una grande varietà di armi, quattro modalità di gioco, aggiornamenti e molto altro ancora.
Caratteristiche di Extraction: Project Outbreak:
• Una grafica straordinaria
Extraction: Project Outbreak è stato realizzato da zero con un motore completamente in 3D per offrire una esperienza completamente coinvolgente.
• Una campagna epica
Giocate con la storia seguendo una campagna in single player della durata di quattro o cinque ore. Scoprite il segreto che il governo vuole tenere segreto e quali sono le vere ragioni dietro l’epidemia.
• Modalità di gioco multiple
Quattro modalità di gioco: Sterminio, Soccorso, Riparazione e Scort.
• Armamento esplosivo
Dieci armi ad alto potenziale dal Desert Eagle alle ultra distruttive mitragliatrici pesanti ognuna con aggiornamenti incredibili da sbloccare. Inoltre, quattro armi speciali con una meccanica di controllo intuitivo.
• Super soldato
Guadagnate esperienza e spendetela per l’aggiornamento dell’armatura del vostro personaggio, per le abilità corpo a corpo e molto altro ancora. Diventare il soldato definitivo.
Requisiti: Compatibile con iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive
Ecco il link per scaricare Extraction: Project Outbreak sul vostro dispositivo Apple a soli 0,79 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…