Forse siete stanchi di salvare il mondo ancora e ancora ma almeno, questa volta, si tratta di zombie! Gli zombie sono divertenti. Sono persone morte ok, ma non dicono mai no ad un buon pasto. Gli piace fare lunghe passeggiate e non si interessano al vostro peso, taglio di capelli o al colore della vostra pelle, tutto quello che vogliono è… il vostro cervello!
Sfortunatamente le persone all’interno del gioco non la pensano allo stesso modo, perciò dovrete aiutarle a combattere queste “simpatiche” creature non morte.
In questo gioco dovrete controllare un gruppo di cinque sopravvissuti che cercano di barricarsi nel loro rifugio contro un’orda di zombie affamati.
Ma questo non è il solito gioco in stile tower defense, ci sono anche tanti mini-game all’interno dell’app che vi faranno schizzare il cervello fuori dalla testa!
Attenti quindi perchè presto arriverà il momento di dire bye bye al vostro cervello!
Ecco il link per scaricare Bye Bye Brain Lite sul vostro Windows Phone gratuitamente
BBB: App-ocalypse è il sequel di Bye Bye Brain ma con più livelli, più armi e molto più divertimento. Ed è tutto gratuito.
Ritorna uno dei più apprezzati ed amati giochi per Windows Phone, con una grafica ed un sonoro ancora migliori dell’originale. Rivivete l’epopea dei cinque sopravvissuti e i loro sforzi nel tentativo di salvare la pelle in un mondo ormai dominato dai non morti.
Ecco il link per scaricare BBB: App-ocalypse gratis dal Marketplace sul vostro Windows Phone
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…