Vi segnaliamo un interessante gioco gratuito per iPhone e iPad: Project Mos.
Si tratta di un gioco di simulazione spaziale e sparatutto, sviluppato da Torbak Games (due ex sviluppatori Ubisoft che hanno realizzato il gioco come progetto indipendente nel 2011).
Project MOS porta il multiplayer al massimo livello, dal momento che consente di combattere contro centinaia di giocatori nello stesso momento e nello stesso scenario.
I giocatori sono divisi in due fazioni, e lo scopo del gioco è distruggere i Carrier nemici. All’interno delle squadre possono essere inseriti anche dei bot.
Il gioco si ispira a classici del genere come Homeworld, Eve-online e Asteroids.
La storia è semplice: alcune Organizzazioni sono in contrasto coi Governi Internazionali per decidere chi debba sfruttare le risorse spaziali e per stabilire l’indipendenza della terra.
In questa guerra appena scoppiata nel sistema solare è richiesto il vostro contributo e dovrete decidere da che parte schierarvi.
Il gioco è gratuito, supportato da annunci pubblicitari, e prevede la possibilità di arricchirlo tramite In-App Purchases.
Se deciderete di acquistare le In-App Purchases, potrete rimuovere gli annunci pubblicitari e sbloccare la supporthip.
Ecco un tutorial che mostra il gioco in azione e vi consentirà di farvi un’idea precisa sulla qualità:
Ed ecco il link per scaricare gratis Project MOS per iPhone e iPad
Questo gioco è stato recensito perchè abbiamo ricevuto la segnalazione da parte degli sviluppatori e ne abbiamo appurato la grande qualità e originalità.
Se anche tu hai sviluppato un gioco e vuoi segnalarcelo, invia un’email al sito e chiedici una recensione: se lo riterremo particolarmente valido, lo segnaleremo su Appmaniaci!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…