La novità più importante di questo aggiornamento è stato il supporto per Honeycomb. Ora tutti i lettori che non possono fare a meno dei feed RSS potranno leggere le news alle quali sono interessati sfruttando tutte le potenzialità che lo schermo di un tablet può offrire.
Tra le nuove funzioni, è stata offerta anche la possibilità di condividere notizie con gli amici dei social network di vostra scelta.
Un aspetto molto interessante di questa nuova versione di Google Reader è la possibilità di stilare una lista degli articoli che si vogliono leggere più tardi. La lista Read It Later può essere molto utile quando vi trovate fuori casa e volete segnarvi una certa news da leggere con calma più tardi.
Allo stesso modo potete segnare facilmente quali articoli avete già letto.
Google Reader permette di seguire, tramite un’unica app, tutti i vostri siti e blog preferiti, oltre a offrire molte altre opzioni.
Potrete vedere le news condivise dai vostri amici e fargli conoscere quali articoli interessanti avete letto di recente. Il tutto in maniera estremamente semplice e intuitiva.
L’app Google Reader si sincronizza automaticamente con la versione web, pertanto tutte le vostre liste di feed saranno sempre aggiornate.
Ecco il link per scaricare gratis l’app Google Reader dall’Android Market.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…