Disegnate le parole e inviatele ai vistri amici per giocare con Duudle
Duudle è un gioco molto carino e divertente, soprattutto da giocare quando non vi trovate assieme con i vostri amici, magari stando ognuno a casa propria. Questo gioco per dispositivi Windows Phone ricorda un po’ il vecchio gioco dei mimi a cui tutti abbiamo giocato almeno una volta nella vita.
Il funzionamento è molto semplice: il gioco vi fornirà una parola e voi avrete trenta secondi per disegnarla. Questa vostra creazione si chiama duudle e verrà quindi inviata al vostro amico esattamente come l’avete realizzata voi. A questo punto toccherà a lui cercare di indovinare che parole vi è stata fornita, cioè quella che avrete provato a realizzare con un disegno, per guadagnare entrambi dei punti.
Più rapidamente verrà data la risposta dal vostro amico e più punti vi verranno assegnati.
A questo punto sarà il vostro amico a dover fare la stessa cosa che avete fatto voi ed inviarvi il suo duudle. Il gioco si basa sui turni e potrete giocare in qualsiasi momento vogliate. Quando è il vostro turno l’app ve lo segnalerà e voi potrete finire di fare ciò che volete per poi riprendere a giocare quando ne avete voglia.
Per inizare non dovrete far altro che iscrivervi col vostro account Facebook e tutti i vostri amici che giocano già a Duudle appariranno automaticamente (è anche possibile registrarsi con un indirizzo email).
Sfidate i vostri amici, i familiari o i colleghi di lavoro. Duudle è un gioco per tutti e che non stanca mai perchè non vi costringe a giocare ma vi lascia la piena libertà di decidere quando far scattare il vostro turno (c’è un limite di tempo di 3 giorni).
Ecco il link per scaricare Duudle dal Marketplace in prova gratuita o a 2,99 euro