Infatti, una delle differenze tra iPhone 5 e iPhone low cost è che l’iPhone 5c sarà disponibile in vari colori: verde, giallo, blu, bianco e rosa. L’iPhone 5C sarà sarà realizzato in plastica (policarbonato) e sarà disponibile in due versioni, da 16 e 32 GB.
Dal punto di vista dell’hardware, sono molte le somiglianze tra iPhone 5 e iPhone 5C. L’iPhone low cost sarà infatti dotato di display Retina da 4 pollici, del processore A6 e di una fotocamera principale da 8 MP.
Un’altra delle differenze tra iPhone 5 e iPhone low cost è la disponibilità, per quest’ultimo, della nuova videocamera anteriore FaceTime HD (1,9 MP) e di una batteria con capacità leggermente superiore rispetto a quella del suo predecessore.
Ancora non sono noti i tempi di arrivo dell’iPhone low cost, nè quanto costerà in Italia. Negli Stati Uniti, acquistare l’iPhone low cost con abbonamento costerà 99 dollari per la versione con 16 Gb di memoria e 199 dollari per il modello di iPhone economico con 32 Gb di memoria. L’iPhone 5C potrà essere acquistato negli USA a partire dal 20 settembre.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…