Infatti, una delle differenze tra iPhone 5 e iPhone low cost è che l’iPhone 5c sarà disponibile in vari colori: verde, giallo, blu, bianco e rosa. L’iPhone 5C sarà sarà realizzato in plastica (policarbonato) e sarà disponibile in due versioni, da 16 e 32 GB.
Dal punto di vista dell’hardware, sono molte le somiglianze tra iPhone 5 e iPhone 5C. L’iPhone low cost sarà infatti dotato di display Retina da 4 pollici, del processore A6 e di una fotocamera principale da 8 MP.
Un’altra delle differenze tra iPhone 5 e iPhone low cost è la disponibilità, per quest’ultimo, della nuova videocamera anteriore FaceTime HD (1,9 MP) e di una batteria con capacità leggermente superiore rispetto a quella del suo predecessore.
Ancora non sono noti i tempi di arrivo dell’iPhone low cost, nè quanto costerà in Italia. Negli Stati Uniti, acquistare l’iPhone low cost con abbonamento costerà 99 dollari per la versione con 16 Gb di memoria e 199 dollari per il modello di iPhone economico con 32 Gb di memoria. L’iPhone 5C potrà essere acquistato negli USA a partire dal 20 settembre.
Xiaomi annuncia il rilascio di HyperOS 2.0, basato su Android 15, per smartphone e tablet…
Microsoft lancia la campagna "This is an Xbox" per attrarre nuovi giocatori, espandere il proprio…
Google presenta due innovazioni per la sicurezza su Android: il Key Verifier, per gestire le…
Google Foto introduce nuove funzionalità e migliorie, ma limita la condivisione automatica delle immagini da…
Le smart TV offrono funzionalità avanzate ma sollevano preoccupazioni sulla privacy, raccogliendo dati sulle abitudini…
YouTube ha introdotto un aggiornamento controverso per Android, modificando l'interazione con i video lunghi e…