Devil Hunter: puzzle game con i mostri per Android
Tra i giochi più amati e più popolari per Android (ma anche per gli altri smartphone) certamente i puzzle game si posizionano ai primi posti. Il motivo è semplice, quando sono fatti bene sono giochi che intrattengono per un gran numero di ore e in maniera intelligente. Anche in Google Play sono presenti tanti puzzle game e oggi vi parliamo di uno molto particolare: Devil Hunter.
Se avete voglia di affrontare un puzzle game con i mostri per Android, che per protagonista ha alcuni esseri malvagi e mostruosi, allora Devil Hunter è proprio il gioco che fa al caso vostro!
L’ambientazione è diversa dai soliti giochi di questo genere, che sono solitamente sempre colorati e simpatici, con protagonisti buffi e coccolosi. Devil Hunter invece possiede un’aura dark e piena di mistero, che contribuisce a creare il fascino del gioco, e personaggi molto inquietanti che raffigurano i principali mostri della letteratura e del cinema, come mummie, zombie, scheletri e malefiche zucche di Halloween.
Qual è l’obiettivo del gioco? E’ semplice: dovrete usare ogni trucco e trucchetto per far cadere questi mostri nelle trappole letali e renderli inoffensivi. Il gioco è piuttosto cruento, già nei primi livelli ad esempio si può infilzare i mostriciattoli su delle punte o farli saltare in aria con le bombe.
Devil Hunter si basa sulla fisica perciò le soluzioni vanno trovate cercando di pensare a come reagirebbe quell’oggetto nella realtà, ma non esiste una soluzione giusta o sbagliata, basta solo portare a termine l’obiettivo.
Devil Hunter è un gioco molto divertente, soprattutto per chi ama i puzzle game, che è possibile scaricare da Google Play gratuitamente e se desiderate provare anche altri puzzle game per Android allora vi suggeriamo anche World of Goo e Cut and Slice.